DAL 10 AL 12 MAGGIO 2019
Caccia Village - Umbriafiere - Bastia Umbra
CACCIA VILLAGE
FIERA DELLA DELLA CACCIA,
PESCA E TIRO A VOLO


Caccia Village è la Fiera della Caccia, Pesca e Tiro a Volo più Grande d’Italia e da sempre si è impegnata per approfondire tematiche specialistiche dell’universo venatorio: lo ha fatto in passato e continua a farlo nell’edizione 2019.
Numerose le novità che gli appassionati potranno scoprire al Caccia Village, sia tra le attività in programma che negli stand degli espositori, tra una moltitudine di prodotti che vanno dall'abbigliamento alla tecnologia a supporto del cane da caccia, dalle munizioni alle proposte di servizi venatori e del tiro.

Il 2019 è  l’anno nel quale ci si concentrerà nell’approfondimento dell’attività venatoria nella quale si utilizza l’arma di rigata: una serie di eventi specifici permetteranno di chiarire i molteplici aspetti di queste e armi, delle cacce alle quali sono deputate e delle tradizioni che più gli appartengono.

Nell'edizione 2019 di Caccia Village particolarmente ricca di contenuti sarà la sezione culturale del salone, dedicata quest’anno non solo ai cacciatori, ma anche alle loro famiglie, con eventi ed iniziative collaterali di animazione e approfondimento.

In anteprima sul programma, uno degli appuntamenti in questione sarà Il sound della caccia, con esibizioni curiose e originali a tema, realizzato in collaborazione con Luigi Giusti, cacciatore di ungulati, esperto di armi e balistica, giornalista per note riviste del settore e produttore di documentari di caccia con arma rigata per il canale Caccia e Pesca.







INFO    Cell. 389 1276872

www.cacciavillage.it